SPEDIZIONI

Al termine delle procedure di pagamento l’ordine sarà preso in carico dal sistema. Una volta confermate le misure anatomiche, il capo sarà realizzato e recapitato direttamente all’indirizzo fornito dal Cliente.

I nostri prodotti hanno un tempo di spedizione variabile dalle 2 settimane a seconda della disponibilità delle materie prime e di eventi non sotto il diretto controllo di Rossini. I tempi di spedizione in ogni caso non possono essere garantiti. I tempi necessari per la spedizione sono riportati al momento della scelta del prodotto e delle relative personalizzazioni. Eventuali ritardi non noti al momento della conferma dell’ordine vengono sempre comunicati.

COME AVVIENE LA SPEDIZIONE

Rossini spedisce ovunque nel mondo entro 35 giorni dalla Conferma d’ordine tramite corriere espresso (DHL) all’indirizzo indicato dal Cliente al momento di conclusione dell’ordine.

La spedizione, compresa di eventuali dazi doganali, è gratuita sopra i 200,00 €. Per ordini inferiori a 200 € la spedizione ha un costo di 10 € per l’Italia, 20 € per Europa e 25 € Extra UE.

Dopo l’invio dell’ordine il Cliente riceverà una e-mail con il nome del corriere che ha preso in carico la spedizione e le indicazioni per controllare il tracking online.

La data prevista di spedizione varia a seconda della modalità di pagamento e della data di conferma delle misure anatomiche. Nei periodi di festività nazionale potrebbero esserci eventuali ritardi dovuti alla chiusura degli stabilimenti. Qualsiasi variazione dei tempi di spedizione sarà comunicata tramite e-mail.

MODIFICHE E RIMBORSI

Siamo certi che il tuo capo su misura ti vestirà alla perfezione e nel caso in cui ci fossero delle modifiche da apportare, avrai a disposizione un servizio post-vendita puntuale e attento che ti garantirà il fit ideale.

Qualsiasi segnalazione deve pervenire al nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione del capo. Qualora la segnalazione avvenga oltre i 30 giorni, eventuali interventi saranno a carico del cliente.

Se senti che il tuo capo ha bisogno di piccoli aggiustamenti nelle misure, puoi contattarci direttamente, oppure rivolgerti al tuo sarto di fiducia. Ti rimborseremo il totale di quanto speso per la modifica (fino a 35€) o il doppio in forma di buono da usare per i tuoi prossimi acquisti. Nel caso in cui la modifica venisse effettuata da terzi sarà necessario allegare una copia della ricevuta.

Scarica il modulo di approvazione reso per richiedere il rimborso, ed invialo a info@rossinicamiceria.it allegando 3 foto del capo indossato (fronte, retro, laterale) in modo che sia visibile il difetto o il motivo per cui vuoi modificare il capo.
Il reclamo sarà visionato dai nostri consulenti esperti, che provvederanno a comunicartene l’eventuale approvazione.
Il capo da rendere deve essere inscatolato e inviato a proprie spese, insieme al modulo di approvazione reso.

Per i resi internazionali, chiediamo di indicare il contenuto come ‘Reso’ dichiarando il valore di 1 EUR così da rendere i controlli doganali più agevoli. Tutti i costi di spedizione ed eventuali controlli doganali saranno a carico del cliente.

Indirizzo di spedizione:
LMCO Dressmakers S.r.l.
Via Roma, 2/A
20847 Albiate (MB)
–ITALY–

Tali condizioni di rimborso sono valide solo per difetti di vestibilità riguardanti il primo acquisto su misura poiché in seguito le modifiche apportate al capo vengono riportate sul cartamodello personale di ogni cliente per garantire il fit perfetto nei successivi ordini.