i nostri

contatti

scrivici un messaggio

siamo sempre disponibili per qualsiasi tua necessità, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.

domande frequenti

La spedizione, compresa di eventuali dazi doganali, è gratuita sopra i 100 €. Per ordini inferiori a 100 € la spedizione ha un costo di 10€ per l’Italia e 20€ per Europa e Extra UE.

Le date previste per la spedizione del capo finito sono indicate al momento della scelta del tessuto.
Le tempistiche di produzione delle nostre camicie sono di circa 10 giorni lavorativi dall’e-mail di conferma di messa in produzione dell’ordine.

Le date definitive di spedizione vengono comunicate via e-mail al momento della conferma della messa in produzione dell’ordine. I tempi di spedizione in ogni caso non possono essere garantiti. Eventuali ritardi non noti al momento della conferma dell’ordine verranno comunicati via e-mail. La spedizione di un ordine standard è di circa 1 settimana dall’e-mail di conferma di messa in produzione dell’ordine.

Il nostro facile tutorial è pensato per ottenere un risultato preciso delle tue misure in pochi minuti. Se i nostri specialisti valuteranno le misure inserite come non conformi, ti contatteranno per chiederti di ricontrollarle e le perfezionerete insieme. Se hai dubbi o desideri assistenza puoi contattare il servizio clienti scrivendo a info@rossinicamiceria.it anche per fissare un appuntamento per una consulenza in video chiamata.

Se senti che il tuo capo ha bisogno di piccoli aggiustamenti, invia una e-mail a info@rossinicamiceria.it entro 30 giorni dalla ricezione del capo allegando almeno 3 fotografie (fronte, lato, retro) in cui indossi il capo che vorresti modificare.
Per le modifiche potrai spedire indietro il capo, oppure potrai rivolgerti al tuo sarto di fiducia. Ti rimborseremo il totale di quanto speso (fino a 35€) o il doppio in forma di buono da usare per i tuoi prossimi acquisti.
Per maggiori informazioni visita la sezione modifiche e rimborsi.

Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, puoi richiedere un rimborso totale seguendo le nostre politiche di recesso. Verifica i requisiti e segui le istruzioni riportate nella sezione modifiche e rimborsi contattando preventivamente il servizio clienti (info@rossinicamiceria.it).